flydubai, compagnia aerea con sede a Dubai, atterra oggi a Napoli e diventa così la prima compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti ad offrire voli diretti tra le due città.
Con la rotta su Napoli, che arriva a fino a cinque voli settimanali, flydubai rinnova il suo impegno a fornire servizi di viaggio vantaggiosi, affidabili e convenienti con l’obiettivo di migliorare lo scambio tra culture diverse.
Emirates opererà in codeshare anche su questa rotta, confermando la forza di una partnership solida, che mira a fornire ai suoi passeggeri un numero sempre maggiore di opzioni di viaggio.
L’Italia è un’importante destinazione turistica e commerciale e sta diventando sempre più popolare tra i viaggiatori del network di flydubai. Napoli, in particolare, è senza dubbio una meta molto ambita, grazie alla qualità della sua offerta turistica, all’ottimo cibo e alla splendida costa.
flydubai serve oltre 90 destinazioni in 47 paesi, tra cui mete popolari come Dubai (Emirati Arabi Uniti), Kathmandu (Nepal) e Zanzibar (Tanzania). I passeggeri flydubai in Business Class possono usufruire di un sedile spazioso, di una vasta scelta di piatti da un menù di ispirazione internazionale, di una generosa franchigia bagaglio e del fast track ai controlli di sicurezza. Viene inoltre offerto l’accesso gratuito al sistema di intrattenimento di bordo (IFE) con oltre 1.000 ore di programmazione su touchscreen HD. I passeggeri in Economy possono usufruire di comodi sedili RECARO, con la possibilità di acquistare un posto più spazioso, di pasti caldi, snacks e bevande e, tramite il video touchscreen personalizzato, di accedere al sistema di intrattenimento di bordo.
Grazie alla partnership tra flydubai ed Emirates, inoltre, i passeggeri di ciascuna compagnia aerea avranno l’opportunità di raggiungere Dubai da centinaia di località in tutto il mondo. Per le prenotazioni, in Business ed in Economy, effettuate sui voli in codeshare, i passeggeri avranno diritto al servizio di bordo e alla franchigia bagaglio previsti dalla tariffa di Emirates.
Napoli è, dopo Catania, la seconda destinazione italiana servita da flydubai.